Agevolazione alluvionati Maggio 2023
Fenix Energia desidera esprimere il proprio sostegno e solidarietà ai cittadini colpiti dall’alluvione che ha colpito la nostra regione nel maggio 2023. Riconosciamo l’importanza di unire gli sforzi per affrontare questa situazione difficile.
In questo momento di crisi, comprendiamo le sfide che i cittadini alluvionati devono affrontare. Danni alle proprietà, perdite personali e la sconvolgente esperienza di dover fronteggiare la distruzione sono solo alcune delle difficoltà che affrontano.
Desideriamo ringraziare tutti i soccorritori, le organizzazioni umanitarie, gli operatori sanitari e tutte le persone che si sono mobilitate per aiutare coloro che sono stati colpiti dall’alluvione. Apprezziamo il loro impegno e il loro coraggio nel fronteggiare questa situazione di emergenza.
In riferimento agli eventi meteorologici di Maggio 2023 in Emilia Romagna, Marche e Toscana, Fenix informa che il Governo, dopo la dichiarazione dello stato di emergenza per i territori colpiti, ha previsto con il DL 61/2023 interventi urgenti per fronteggiare l’emergenza dagli eventi alluvionali verificatisi dal 1° Maggio 2023.
In questa pagina il dettaglio delle disposizioni di Arera.