Il 21 giugno si terrà a Bolzano Vicentino un Workshop gratuito sulla gestione degli impianti fotovoltaici a cui parteciperà anche Fenix Energia con un intervento volto ad evidenziare i vantaggi del passaggio al mercato libero dell’energia.
Molti imprenditori operanti nei più variegati settori hanno investito nel settore della produzione di energia attratti dalle forme di incentivazione, pensando che un impianto fotovoltaico comportasse poco impegno e risorse. In realtà la continua evoluzione delle regole nel settore delle energie rinnovabili, ed in particolare del fotovoltaico, oltre che aumentare la confusione, ha condizionando fortemente i bilanci gestionali, facendo emergere l’esigenza di una evoluzione culturale dell’imprenditore energetico.
Perché il proprio investimento possa continuare a rendere e soddisfare le aspettative è indispensabile che la gestione degli impianti fotovoltaici venga affrontata con una più spiccata forma imprenditoriale sotto tutti gli aspetti. Nella giornata formativa si tenderà a trasferire ai partecipanti nuovi concetti e modalità per l’ottimizzazione della gestione degli impianti rivolta al mercato.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento consulta il sito www.consorziocive.it.